eqlifeequilibri

Shopping District City Life Milano

Nel cuore di Milano, a CityLife

uno spazio in continua evoluzione, eqLIFEequilibri presenta una serie di progetti capaci di rispondere a tutte le esigenze dell’arredo contemporaneo. Per la casa e per l’ufficio, un mondo di idee e di proposte.

-il nuovo modo di fare casa- è il luogo dove gli appassionati di design, gli amanti della creatività applicata agli oggetti di casa incontreranno nuove idee e soluzioni.

Basta un click, al massimo due. E l’informazione che cerchiamo compare immediatamente sullo schermo del nostro smartphone. Riproduzioni fotografiche praticamente perfette. Render che fatichiamo a riconoscere tali. Eppure niente e nessuno – neppure la realtà aumentata o le diavolerie prossime venture che la tecnologia ci apparecchierà – può sostituire l’esperienza del vedere con i nostri occhi e toccare con le nostre mani.
Chi viene a farci visita nello show-room in continua evoluzione, trova idee e soluzioni di arredo contemporaneo per la casa e per l’ufficio. Il modo più autentico (e più umano) di conoscere e valutare un progetto, un sistema, un prodotto.

Sono molti i modi in cui si fa la rivoluzione. O forse è uno solo: cambiare tutto per restare se stessi. È ciò che da sempre accade a Milano, la città più dinamica e più europea.

La nuova rivoluzione si chiama CityLife, il progetto di riqualificazione dell’area della Fiera Campionaria che porta la firma di Arata Isozaki, Daniel Libeskind e Zaha Hadid. Un’idea che mette insieme uffici, spazi commerciali e residenze in modo armonico e funzionale. Potevamo non esserci? Risposta ovvia.

Così abbiamo aperto eqLIFEequilibri, all’insegna di un nuovo modo di fare casa. Uno spazio dedicato agli appassionati del design, agli amanti della creatività applicata all’oggettistica contemporanea e, più semplicemente, alle persone curiose alla ricerca di idee inconsuete e stimolanti. Il modo più piacevole di fare la rivoluzione.